info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

sabato 12 marzo 2016

Shein e gli outfit primaverili...


Salve ragazze tra un po' è primavera e nonostante le brutte giornate ancora in giro i già sto dando uno sguardo alle novità primaverili che il mio sito di fiducia Shein ci offre.... 
Il termine primavera viene dal latino «vēris» a sua volta derivato dal sanscrito «vas», cioè «splendere» e tutte le donne in primavera splendo di luce propria ma posso splendere ancora di più con gli outfit giusti e oggi ve ne mostro qualcuno ovviamente tutti creati con Shein di cui vi ho ampiamente parlato in altri post....











Che ve ne pare non sono bellissimi io li adoro. Il mio outfit preferito è il primo, la camicetta beige la trovo davvero versatile un capo che nell'armadio di ogni donna non può mancare e che in primavera ci sarà davvero utile.
Vi invito a fare un giro sul vastissimo sito troverete sicuramente quello che fa per voi. Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per essere sempre aggiornati su novità e promozioni che il sito puntualmente propone per la vanità di noi donne...



return@sheinside.com

A presto sul mio blog con tante altre novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...