info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

giovedì 7 aprile 2016

Alemilano


Salve ragazze tempo di cerimonie , tempo di scegliere abiti , tempo di spulciare tutti gli ultimi modelli per trovare il nostro preferito... e oggi volevo parlarvi di un nuovo sito web www.alemilano.it
Un'azienda professionale specializzata nella realizzazione e vendita di abiti da sposa, da cerimonia e da sera a prezzi ragionevoli. Tutti gli articoli presenti sul sito possono essere realizzati anche su misura per noi.
Gli abiti di Alessmilano sono estremamente raffinati eleganti e di tendenza, sono tutti abiti unici e i materiali utilizzati sono di prima scelta.
L' ampia scelta di vestiti si adatta a qualsiasi gusto e tutte le forme corporali : dai vestiti ricamati con pizzi magnifici, decorati con lustrini e perle a quelli più semplici, naturali c'è solo l'imbarazzo della scelta. 
Ora vi mostro alcuni vestiti da sposa e vestiti da cerimonia che mi hanno particolarmente colpito. 






Non sono bellissimi questi modelli io li adoro. 
Qualunque stile noi cerchiamo dal romantico a quello elegante o un abito piu' tradizionale qui lo troveremo inoltre con il servizio di personalizzazione il nostro abito sarà perfetto.
Come sempre vi lascio tutti i link utili per vedere tutta la collezione di abiti da sera da cerimonia e da sposa che il sito propone. 

services@alemilano.it 

A presto sul mio blog con tante novità... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...