info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

lunedì 2 maggio 2016

Dresslink ... anche per bambini


Salve ragazze oggi qui giornata un po' uggiosa ma avevo comunque voglia di shopping per mia figlia questa volta e girando sul web ho riscoperto un bellissimo shop e vorrei presentarvelo, mi ha affascinato con i suoi tanti articoli e soprattutto per i prezzi davvero convenienti. 
Dresslink.com è uno store di abbigliamento di moda on-line che spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo. Troviamo abbigliamento alla moda a livello internazionale.
Il mercato della moda si sa vuole articoli unici e speciali, e loro ingrandiscono la loro collezione di giorno in giorno per esaudire i desideri di tutte le donzelle.
Vantano prezzi bassi, eccezionali,  ma senza compromettere la buona qualità dei prodotti stessi. 


Per la mia piccola sempre in movimento cercavo delle cose pratiche e comode da farle usare durante le ore scolastiche ma anche qualcosa di carino e più elegante e sul fornitissimo shop Dresslink ho preso due completini davvero carini.
Uno è un bellissimo completo con gonna e maglietta di minnie io ho scelto le tonalità bianche e nere ma sullo shop è disponibile anche in rosso, la gonnellina è in cotone leggero la maglietta in grigio leggermente felpata comunque adatta primavera/autunno. L'altro è un tris con leggins giallo, maglietta bianca a righe nere e giubinetto in cotone pesante verde militare un abbinamento niente male molto casual.  
Per me poi ho preso degli adesivi per le unghie per fare le decorazioni. 
Ora ve li mostro nello specifico. 








Ed ecco la vanitosa di mia figlia che mi fa da modella, gli abitini sono ben rifiniti, hanno una buona vestibilità basta seguire le varie misure presenti un tutte le descrizioni così da non sbagliare taglia.
Come sempre vi lascio tutti i social e gli indirizzi utili per dare una sbirciatina a questo vastissimo shop. 


A presto sul mio blog con tante novità... 

1 commento:

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...