info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 31 maggio 2016

PLASTIMEA: KIT PER MANICURE SEMIPERMANENTE E NAILART


Un Kit incredibilmente completo visto il prezzo, arrivato nei tempi previsti e ben imballato. 
Nella confezione troveremo ben 29 accessori, tutto l'occorrente per creare una manicure semi-permanente a colori (troveremo il colore rosso un bel rosso ciliegia), oppure un classico french da abbellire poi con gli adesivi o brillantini forniti. 
Il kit comprende ovviamente tutti i componenti per i vari passaggi per stendere il semipermanente la base, il remover, il toap coat, l'olio per le cuticole ecc), con questo kit le mie unghie finalmente hanno un aspetto sano e ben curato tutto fatto nella comodità di casa mia ottenendo un risultato quasi professionale.


Nello specifico troveremo
- 1 Lampada UV 36W 
- 1 Cleaner da 100 ml
- 1 Primer da 15ml
- 1 Top-coat da 15ml 
- 1 remover da 100ml con acetone (specifico per smalto semipermanente)
- 1 cubo di lime
- 5 spingi cuticola in legno d'arancio
- 3 lime in Nero grana 100/180
- 1 Lime nera curva grana 100/180
- 1 rotolo di cellulosa (50 pz)
- 1 spazzola x rimuovere la polvere
- 2 confezioni di adesivi per la Nail Art  
- 1 rotella di strass colorati
- 1 Manuale d'uso
- Un pacchetto con 51 lunette bianche per il french 
- Una pinza per le cuticole in acciaio 
-  2 separatori di dita 
- 1 olio idratante e nutriente per cuticole da 15ml 
- 4 tubi al neon per la lampada UV
- 1 smalto Nude da 5ml 
- 1 smalto Bianco da 5ml
- 1 smalto Raspberry da 5ml


Un kit ben fornito, la lampada è dalle ottime prestazioni, abbiamo il carrellino scorrevole, l' accensione e spegnimento anche mediante timer posto sul retro cavo abbastanza lungo da poterlo comodamente collocare su un ripiano. 
Gli smalti sono buoni e duraturi io ho quello che ho adesso il semipermanente i rosso da più di una settimana ed è ancora integro, non si è sollevato ne è andato via il colore. 
I vari passaggi anche per chi è alle prime armi sono semplici e veloci inoltre troveremo anche le istruzione nella confezione con tutti i vari passaggi poi on-line si trovano davvero tanti tutorial per creare nail art davvero pazzesche. 


Qualche dato tecnico la lampada  UV gel è 36 W, pesa più o meno sui 2 kg  e misura 10 x 22 x 25 cm funziona con la corrente tradizionale e ci con 4 lampade da 9 Watts ciascuna. 
Ottimo rapporto qualità prezzo un kit completo con tutto il necessario per una manicure perfetta ottima anche come idea regalo , molto gradito per noi donzelle. 


2 commenti:

  1. Dalle foto sembra un buon risultato e da come ne parli sembra sia durato, peccato che probabilmente io farei un disastro! Ti aspetto su paroleeburrocacao.blogspot.it con un nuovo giveaway!

    RispondiElimina
  2. Your nails are stunning. Thanks for the post. I will do the nail polish to perfect my look when wearing my Sweet Sixteen Dresses.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...