info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

venerdì 29 luglio 2016

Stampa su cover


Salve ragazze io amo personalizzare un po' tutto e ho pensato perchè non personalizzare anche la cover del mio cel? Detto fatto scoperto un bellissimo sito che effettua questo servizio in modo professionale e a costi ragionevoli. 
Tramite questo bellissimo sito possiamo personalizzare le cover per smartphone ma anche cover per tablet sia in tecnologia2d che in tecnologia 3d realizzate in plastica o siliconemorbido o rigido a seconda delle proprie esigenze. 
Ogni giorno il loro catalogo di cover è in ampliamento cosi da offrire una vasta gamma di cover disponibili ma anche di altri prodotti a corredo sempre utilizzando la personalizzazione fai da te. 


Realizzare la cover è davvero semplice ed intuitivo si fa tutto on line, basta selezionare il modello caricare la foto preferita e il programma l'adatterà alla nostra cover... si può aggiungere uno sfondo un testo.... modificare lo spessore del bordo tutte opzioni per avere una nostra personalissima cover... e il gioco è fatto... 
Ma se non avete tempo e voglio ci sono anche dei modelli già impostati basta solo ordinare.


Le cover personalizzate e igadget personalizzati sono realizzati sempre con grafichedi tendenza, alla moda, e i materiali utilizzati sono quelli che normalmente utilizziamo per le cover da personalizzare, ovvero cover classiche in 2d realizzate in plastica rigida utile agli urti, e nei colori o bianco o nero.
Penso che ne ordinero' una con una foto delle mie prossime vacanze estive... comincio a spulciare anche tra le cover iphone, magari trovo già un modello che mi piace. 


La mia cover poi verrà spedita tramite corriere al piccolo prezzo di 6.50 ma se il totale del mio carrello supera le 50 euro le spedizioni saranno gratis, I tempi di spedizione variano dalle 24 H lavorative alle 48/72 H lavorativi in base alla zona di spedizione se trattasi di un'isola o di una zona disagiata.
Per tempi di spedizione si intende il periodo successivo ai tempi di realizzazione di una cover personalizzata che di solito si aggira intorno ai 2/3 giorni lavorativi.
Come sempre vi lascio tutti i link utili :



info@stampasucover.com

A presto sul mio blog con tante altre novità

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...