info...

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami a questa mail : provatopervoienoi@gmail.com

martedì 13 settembre 2016

Zaful e i capi pensando all'autunno...



Salve ragazze oggi nuovi splendidi arrivi nel mio guardaroba grazie ad un bellissimo store.
Capi pensati già per l'autunno ormai alle porte...
Zaful è negozio online unico, fornitissimo dove possiamo trovare abbigliamento e accessori moda. Le collezioni sono fornite a prezzi accessibili sono tutte dettate dalle ultime tendenze, design d'eccellenza e qualità eccezionale per soddisfare le esigenze di ogni aspirante fashionista. L'idea originale è di condividere le ultime tendenze della moda con la moda-forward, offrono il fast fashion di tutto il mondo.


Un bellissimo giubetto tipo nappa, molto comodo e versatile vestibilità ottima chiusura con bottoni a pressione, una splendida bhorsa e chi mi segue sa che le amo e mi piace abbinarle agli outfit e in questa tonalità di grigio mi mancava, ed in fine un paio di orecchini con la piu' da tempo ne cercavo uno simile davvero molto carini.
Ora ve li mostro nello specifico.












Ma questo è solo un piccolo assaggio di quello che potrete trovare su questo splendido sito. Uno spazio chic dove trovare quello che piu' ci piace ad ottimi prezzi e comodamente da casa
Come sempre vi lascio social e contatti per visionare tutti gli articoli: 

A presto sul mio blog con tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati... nel mio piccolo mondo...